• (Android/iOS) Bloons TD Battles cheat code molte monete

    ------------------------------------------
    ▶▶▶▶ Bloons TD Battles ANDROID ◀◀◀◀
    ------------------------------------------
    ▶▶▶▶ Bloons TD Battles IOS ◀◀◀◀
    ------------------------------------------
    ------------------------------------------
    ▞▞▞ cheat code molte monete ▞▞▞
    ------------------------------------------
    ▞▞▞ Bloons TD Battles 2022 version ▞▞▞
    ------------------------------------------
    ------------------------------------------

    gioco fantastico ma perché 4 stelle? beh, gli annunci sono interrotti, dopo aver finito di guardarli ti sposta automaticamente nel playstore e quando torni al gioco il gioco si ripristina e non ottieni la tua ricompensa. Modifica: ho tolto una stella a causa del puntamento su molte torri letteralmente spazzatura, principalmente l'elicottero, invece di inseguire con un sottomarino mira solo automaticamente al bloon più forte sulla mappa ignorando tutto il resto, questo difetto mi è costato innumerevoli vittorie di gioco e medaglioni.

    Il gioco è buono ma difficile da affrontare. C'è un enorme divario di abilità tra i gradi in cui giochi e la quantità di medaglioni che spendi (che sono la valuta di gioco). Il gioco è noioso quando si gioca nelle arene alte perché le persone che giocano 8 ore al giorno macinano per le chiavi in quelle arene. Usano poteri sopraffatti per vincere la partita e poi il gioco sembra stantio. Il gioco è ripetitivo e gli sviluppatori non ascoltano la community per un feedback. Buon gioco, pessima base di giocatori e pessimi sviluppatori.

    Il gioco è bello parte dopo che vinci tante partite di fila ti fa star contro gente con 1000 partite vinte

    Vieni si cambia scimmia?

    Il gioco è perfetto ma ci sono persone che fanno passare milioni di palloncini senza perdere

    Darei 5 stelle se non fosse per la pubblicità

    eh non è il massimo sul cellulare. è solo super difficile aggiornare le tue torri E non mi piace come devi fare clic su una specifica specifica per attivare un'abilità in cui su btd6 c'è un'intera barra degli strumenti in basso a sinistra. Inoltre, non mi piace quanto siano costose le torri. certo che puoi fare un sacco di soldi, ti sprechi quasi tutto con un aggiornamento. ma nel gioco direi che è buono e mi piace. Non lo consiglierei su 6 ma è comunque un gioco decente

    Il gioco è fantastico nel complesso, ci sono molti stili di gioco diversi, scimmie e sono abbastanza facili da ottenere l'unica cosa che manca è il contenuto, ogni giorno accedo al gioco e vedo la stessa cosa, voglio più arene perché in questa volta ce ne sono solo due e non è divertente senza la posta in gioco più alta

    Dopo aver provato questo gioco sul mio Tab S4, riesco a giocare solo per circa un minuto prima che l'intero gioco si arresti in modo anomalo e si chiuda. Indipendentemente da quello che sto facendo, sia che stia aspettando nel menu o stia cercando di correre attraverso il tutorial, si arresta sempre in modo anomalo allo stesso tempo.

    Come da titolo ci sono troppe persone persone che vogliono trucchi e già dal 4 round ti inviano cuori di metallo impossibili da buttare giù, FATE QUALCOSA!!!

    Questo era un gioco fantastico prima che venissero aggiunti i poteri. Ora il gioco è a pagamento, richiedendoti di acquistare booster XP o ottenere rekt in arene superiori da persone che hanno poteri operativi. Inoltre, il gioco non include molti contenuti ed è estremamente ripetitivo. Non lo consiglierei.

    Questo gioco é decente

    Ho adorato questo gioco all'inizio, ma dopo un po' sono stato in grado di ottenere una percentuale di vincita dell'87%, è stato come se nk avesse appena deciso di mettermi contro i migliori giocatori e rovinare la mia percentuale di vincita, anche se sono passati mesi da quello è successo la stessa cosa, mi piacerebbe se risolvessero meglio il matchmaking. Sono passato da 2 milioni di medicine a 100.000 e lo odio. Questo gioco è piuttosto furioso quando entri nei potenziamenti gratuiti di moab pit dal crogiolo di ceramica. Per il resto il gioco è davvero buono.

    Non ho mai visto uno sviluppatore aggiungere un'aggiunta peggiore a un gioco come knock out, sta cambiando il gioco, sbilanciato tra giocatori mnk e dispositivi mobili. E semplicemente ridicolo

    Dident prendi il mio quello che ho comprato Ho comprato l'accesso al club ma l'ho preso... Abbastanza male! 10 euro buttati via. Non posso nemmeno contattarli da qualche parte. Per me 1 stella e boicottaggio del gioco.

    Mountain Climb 4x4 : Offroad Car Drive Utrka ckkf

    Paga 2 vinci e pubblicità invadenti. Il classico gioco di me r d a

    ......e fu così che persi tutto

    Che divertimento ci può essere se un avversario può mandarti al 12° livello una serie di palloncini che non possono essere eliminati? Questa é una vecchia lamentela a cui non avete mai posto per cercare di acquistare di invogliare ad fantomatici pacchetti. VERGOGNATEVI!

    Bel passatempo

    Bene, ma se non sei membro e il tuo nemico si arrende presto, devi aspettare anni! Per favore aggiustalo o riduci i tempi di attesa perché se sei a corto di medaglioni e li spendi per un contadino e il tuo nemico si arrende presto, ne hai persi 200! Questo è così frustrante. Cambialo e lo valuterò 5/5 ma fino ad allora... Ma è un buon gioco per il tè e consiglio di giocare

    Bloons TD Battles Strategie wwt

    Grafica troppo elementare.

    Mi piace tranne quando supero il round 30 il mio gioco si interrompe e ottengo una sconfitta. Anche se sono rientrato il più velocemente possibile. Direi un 4 o 5 se ciò non accade. A parte questo però è davvero buono. Tuttavia, potresti aggiungere più battaglie nelle battaglie con le carte. A volte voglio provare livelli più difficili ma ci sono solo 2000 medaglioni no 100 medaglioni.

    Adoro questo gioco, è un ottimo gioco, il mio unico problema è l'accesso al club, metà delle cose nel gioco richiedono l'accesso al club

    Ogni volta che ci gioco non mi fa fare niente! Per favore, aggiustalo, lo classificherei a 5 stelle se lo risolvi.

    Questo gioco è fantastico ma ha dei difetti. Molto probabilmente verrai abbinato a un bot quando giochi online molte volte che giochi. Un grosso bug si verifica all'improvviso nel bel mezzo di una partita e dice che ho perso la connessione... Ho 4 barre di Wi-Fi e non riesce a registrare che sono connesso. Non posso andare a fine partita per questo motivo. Per favore, aggiusta questo kiwi Ninja

    Bel gioco, ma dopo l'ultimo aggiornamento non mi fa più giocare con i dati mobili...

    Bloons TD Battles Strategiya tgd

    Bloons TD Battles रणनीति kuh

    Questo gioco... è stato fantastico. Ci ho giocato molto e ho comprato il club. Poi sono stati aggiunti i poteri. Pensavo potesse rinfrescare il gioco, ma no. I primi poteri hanno forzato la fine del gioco, ma erano un po'... divertenti? Quindi ho aspettato che NK li nerfasse. Non l'hanno fatto. In realtà, hanno aggiunto PIÙ poteri. A questo punto ho smesso di giocare, ma anche quelli non sono stati nerfati, quindi ora vengono aggiunti PIÙ poteri. A nessuno nella community piacciono, ma gli sviluppatori non ascoltano mentre continuano a chiedere nei post del blog di fornire feedback.

    Non fraintendetemi, adoro questo gioco da morire, ma hanno bisogno di risolvere alcune cose che sono ancora un problema per un po'. Una di queste è che avevo un record di imbattibilità fino a quando io e il mio avversario non ci stavamo caricando e non so cosa sia successo ma il mio schermo diceva di aspettare l'avversario per oltre 2 ore... Alla fine esco dal gioco e torno per vedere ho una perdita sul mio record perfetto. Inutile dire che non ero felice.

    BELISSIMO.Il gioco più bello mai visto


  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :